giovedì 8 agosto 2013

VACANZA CONSAPEVOLE, RELAX, BUON CIBO E CULTURA

Ciao,
non aggiorno il blog da più di un mese, oggi sono iniziate le mie ferie e ho ancora un paio di settimane prima di partire per il mare, avrò quindi il tempo per aggiornarvi sullo stato del mio orto, raccontarvi qualche ricettina che ho preparato ultimamente, farvi vedere le marmellate prodotte con la frutta del giardino di mamma.

Oggi però, tra una mescolata alla marmellata di more che ho sul fuoco ed una spuntatina agli ultimi fagiolini che ho raccolto ieri vi do una dritta per le imminenti vacanze se non siete ancora organizzati.

QUANDO: dal 26 agosto al 1° settembre
DOVE: Borgo Pace, in provincia di Pesaro Urbino, nel parco dell'Alpe della Luna
A CHI E' RIVOLTO: a chi cerca una vacanza diversa, dove arricchire il proprio spirito, mangiare bene e sano,imparare a produrre da se ciò di cui abbiamo bisogno in modo sano ed economico, conoscere qualcuno con i nostri obbiettivi e rientrare alla routine arricchiti e rinforzati.
E nello staff c'è StefyCunsy che cucinerà per voi.....mica cazzabubbole!!!

Cercate maggiori info qui:
COLTIVANDOCI - VACANZA CONSAPEVOLE 2013

Torno a mescolare la marmellata,
a presto!!

Nessun commento:

Posta un commento